UNA SETTIMANA DI TARATURA E DIVENTERAI COME UNA PIANTINA: Molto gustoso, ma anche molto efficace

È arrivata la primavera, seguita dall’estate: è tempo di smaltire tutto quello che abbiamo accumulato durante l’inverno. In primavera è opportuno seguire una dieta equilibrata, ricca di vitamine e minerali, poiché il clima è variabile e il corpo è soggetto a raffreddori.

La dieta dovrebbe comprendere il più possibile frutta e verdura, preparando così l’organismo all’estate.

In estate sono più consigliati gli alimenti facilmente digeribili e che non appesantiscono l’organismo, in particolare zuppe e altri piatti a base di brodo.

Tuttavia, anche se siete tra quelle persone a cui non piacciono le zuppe, siamo certi che non rinuncerete a una bella porzione di tartaro aromatico e rinfrescante!

E se vi diciamo che con il suo aiuto potete perdere peso, la cosa diventerà sicuramente ancora più allettante…

La dieta, che mira a favorire la scomposizione del tessuto adiposo, si basa in realtà sulla “zuppa di latte” chiamata taratur, un piatto estremamente benefico per l’organismo.

La taratura è particolarmente indicata nelle giornate calde, quindi dovresti iniziare a usarla a cavallo tra la primavera e l’estate.

Oggi condivideremo con voi alcuni spunti su come mangiare nelle prossime settimane per perdere peso, normalizzare la peristalsi intestinale e i movimenti intestinali e accelerare il metabolismo, il tutto con l’aiuto della taratura.

Crostata di noci

Grazie al contenuto di aglio nel tartare, rafforzerai il tuo sistema immunitario e migliorerai le condizioni della tua pelle e del tuo pelo. L’aneto, fonte di vitamina C, vitamina B1, vitamina B2, vitamina E, calcio, fosforo e molti altri ingredienti benefici, ti aiuterà a combattere problemi di stomaco, insonnia, nervosismo, anemia, disturbi mestruali e molto altro.

Dieta con Taratyr

La dieta tartara viene seguita per due settimane. Successivamente dovresti tornare gradualmente alla tua dieta normale, cercando di non mangiare troppi alimenti contemporaneamente (non mischiandoli e facendo pause più lunghe tra i pasti).

Continua alla pagina successiva

vedere il seguito alla pagina successiva

Yo Make również polubił

Da quando ho scoperto come riutilizzare i fondi di caffè li raccolgo tutti insieme in questa vaschetta e poi li uso. Sono troppo preziosi ti spiego tutto nei commenti.

Dopo aver gustato una buona tazzina di caffè, spesso finiamo per gettare via i fondi di caffè senza pensarci troppo ...

Pasta Farfalle Cremose con Manzo, Mais e Condimento Ranch – Preparazione con Slow Cooker

Una ricetta cremosa e confortante, perfetta per i giorni in cui desideri un pasto saporito e nutriente con il minimo ...

Patate al forno al formaggio con pancetta, verdure e salsa di panna acida

Ingredienti: Per le patate al forno: 2 uova 4 patate grandi 1 carota grattugiata Burro (per friggere) Olio per friggere ...

Insalata di Pollo, Mango e Avocado

Questa insalata di pollo con mango e avocado è un piatto fresco, colorato e ricco di sapori esotici. Perfetta per ...

Leave a Comment