UNA SETTIMANA DI TARATURA E DIVENTERAI COME UNA PIANTINA: Molto gustoso, ma anche molto efficace

È arrivata la primavera, seguita dall’estate: è tempo di smaltire tutto quello che abbiamo accumulato durante l’inverno. In primavera è opportuno seguire una dieta equilibrata, ricca di vitamine e minerali, poiché il clima è variabile e il corpo è soggetto a raffreddori.

La dieta dovrebbe comprendere il più possibile frutta e verdura, preparando così l’organismo all’estate.

In estate sono più consigliati gli alimenti facilmente digeribili e che non appesantiscono l’organismo, in particolare zuppe e altri piatti a base di brodo.

Tuttavia, anche se siete tra quelle persone a cui non piacciono le zuppe, siamo certi che non rinuncerete a una bella porzione di tartaro aromatico e rinfrescante!

E se vi diciamo che con il suo aiuto potete perdere peso, la cosa diventerà sicuramente ancora più allettante…

La dieta, che mira a favorire la scomposizione del tessuto adiposo, si basa in realtà sulla “zuppa di latte” chiamata taratur, un piatto estremamente benefico per l’organismo.

La taratura è particolarmente indicata nelle giornate calde, quindi dovresti iniziare a usarla a cavallo tra la primavera e l’estate.

Oggi condivideremo con voi alcuni spunti su come mangiare nelle prossime settimane per perdere peso, normalizzare la peristalsi intestinale e i movimenti intestinali e accelerare il metabolismo, il tutto con l’aiuto della taratura.

Crostata di noci

Grazie al contenuto di aglio nel tartare, rafforzerai il tuo sistema immunitario e migliorerai le condizioni della tua pelle e del tuo pelo. L’aneto, fonte di vitamina C, vitamina B1, vitamina B2, vitamina E, calcio, fosforo e molti altri ingredienti benefici, ti aiuterà a combattere problemi di stomaco, insonnia, nervosismo, anemia, disturbi mestruali e molto altro.

Dieta con Taratyr

La dieta tartara viene seguita per due settimane. Successivamente dovresti tornare gradualmente alla tua dieta normale, cercando di non mangiare troppi alimenti contemporaneamente (non mischiandoli e facendo pause più lunghe tra i pasti).

Continua alla pagina successiva

vedere il seguito alla pagina successiva

Yo Make również polubił

Insalata di gamberi con salsa cremosa

La magia di un’insalata di gamberi esaltata da una salsa cremosa. Niente è più invitante di una deliziosa insalata di ...

Cremini Bicolore alla Nocciola – Delizie di Cioccolato dalla Tradizione Piemontese

I cremini bicolore alla nocciola sono dei celebri dolcetti di cioccolato tipici della tradizione piemontese, in Italia. Si distinguono per ...

Non ne avevo idea!

La muffa è un problema domestico comune che, se non trattato, può rappresentare un rischio per la salute e danneggiare ...

Pannocchia di mais alla Cajun

Ingredienti 4 pannocchie di mais sgusciate 2 cucchiai di olio d’oliva sale e pepe a piacere 4 cucchiai di maionese ...

Leave a Comment