Naturalmente, se soffrite di problemi di stomaco, assicuratevi di consultare il vostro medico prima di iniziare questa dieta. Inizia con alimenti vegetali più leggeri e includi ogni giorno qualcosa di nuovo nel tuo menù.
Ecco un esempio di giornata di questa dieta, che prevede 5 pasti al giorno:
Colazione: due uova sode e una ciotola di fiocchi d’avena (cotti in acqua/latte/o immersi in yogurt/kefir) con un po’ di frutta. Spuntino: frutta a scelta e 2-3 biscotti integrali
Pranzo – taro (illimitato). Spuntino pomeridiano: 50 g di frutta secca cruda (mandorle, anacardi, nocciole, noci).
Cena – tarturur (quantità illimitata). Quando si segue una dieta, è consigliabile non aggiungere troppo sale al sugo.
Non utilizzare olio, olio d’oliva o altri grassi per preparare il piatto.
Se si segue una dieta si possono bere caffè e tè, ma è meglio evitare bevande alcoliche e succhi di frutta che contengono zuccheri aggiunti.
Se durante la dieta sentite una forte voglia di dolci e la frutta non vi aiuta, mangiate qualche cucchiaio di miele (facendolo sciogliere lentamente), mangiate qualche dattero o uvetta (non esagerate con la frutta secca, è molto calorica).
Affinché la dieta porti risultati migliori, è meglio non mangiare pane con tartaro.
Se ne hai ancora voglia, puoi concederti una sola fetta di pane, preferibilmente di farina integrale, in un pacchetto o in una confezione da due.
Durante tutto il periodo della dieta, non dimenticare di bere almeno 1,5 litri di acqua al giorno, grazie ai quali gli effetti della dieta saranno più rapidi.
Se nonostante tutto non riesci a resistere 2 settimane, prova almeno un trattamento purificante di 3 giorni con Tarat. Dopo il massaggio Tatra vi sentirete davvero più leggeri e più energici.


Yo Make również polubił
Ricetta dello yogurt greco fatto in casa
“Pasta Sfoglia Senza Refrigerazione: Una Ricetta Semplice con Cento Strati Perfetti”
Peperoni Ripieni con un Segreto: Deliziosi e Irresistibili!
Sformato di Patate con Uova e Formaggio: La Cena Facile e Deliziosa che Tutti Adorano