Come sturare i fornelli della cucina per aumentare la capacità e risparmiare

Prendi un fil di ferro sottile ma forte, e metti del nastro isolante su una delle estremità. Questa è una misura di sicurezza.
Inserisci la punta del fil di ferro col nastro isolante nel foro della sorgente di uscita del gas. Fai molta attenzione, muoviti come se fosse un cotton fioc.
Rimuovi il fil di ferro.
Infine, rimetti i fornelli al loro posto.
Questo semplicissimo processo è importante per la manutenzione dei fornelli a gas e può essere effettuato periodicamente, almeno una o due volte a settimana.

Un altro suggerimento per mantenere puliti e sturati i fornelli a gas consiste nel pulirli con l’aceto. Dopo averli rimossi, immergili in un recipiente con aceto e un po’ di succo di limone. Lasciali ammollo per un paio d’ore, poi rimuovili e risciacquali.

Ora che sai come sturare un fornello da cucina, applica subito i consigli descritti sopra per avere un fornello più efficiente e risparmiare sulla bolletta.

vedere il seguito alla pagina successiva

Yo Make również polubił

Patate con Salsa Chimichurri: Un Viaggio di Sapore Senza Confini

Istruzioni: Preparare le patate: Lava accuratamente le patate novelle e, se necessario, tagliale a metà. Cuocile in abbondante acqua salata ...

Forno Pulito e Splendente: Il Segreto Casalingo del Vicino che Cambierà la Tua Routine

Applicare la pasta: Distribuisci uniformemente la pasta sulle superfici interne del forno, concentrandoti sulle zone con più sporco e grasso ...

Pollo e Gnocchi in Slowcooker

Cottura: Copri la slowcooker e cuoci a bassa temperatura per 6-8 ore o a temperatura alta per 3-4 ore, fino ...

Biscotti Marocchini Senza Farina e Senza Olio e Burro: Una Dolce Delizia Senza Compromessi!

Aggiungere le uova: Sbatti leggermente le uova con una forchetta e aggiungile al composto di mandorle. Mescola bene fino a ...

Leave a Comment