Pizza in Padella in 5 Minuti: Veloce, Appetitosa e Gustosa!

  • Cuocere in padella: Riscalda una padella antiaderente a fuoco medio e ungi leggermente con un filo d’olio. Adagia la base della pizza nella padella e cuoci per 2-3 minuti, finché non inizia a dorarsi sul fondo.
  • Aggiungere il condimento: Gira la base della pizza e spalma sopra la passata di pomodoro. Aggiungi la mozzarella a pezzetti e l’origano.
  • Ultima cottura: Copri la padella con un coperchio e cuoci per altri 2-3 minuti, finché il formaggio sarà fuso e la pizza avrà una crosticina croccante.
  • Servire: Rimuovi la pizza dalla padella, tagliala e servila subito, magari con un filo d’olio extravergine di oliva a crudo.

  • Suggerimenti per servire e conservare

    • Servire: La pizza in padella è perfetta come spuntino o piatto principale, accompagnata da una fresca insalata o come aperitivo da condividere con gli amici.
    • Conservare: Se dovessi avanzare della pizza, puoi conservarla in frigorifero per 1-2 giorni. Riscaldala brevemente in padella o nel microonde.
      vedere il seguito alla pagina successiva

    Yo Make również polubił

    Feuilletés aux pommes et chocolat : la recette des douceurs rapides et délicieuses

    Ingrédients: PÂTE FEUILLETÉE RECTANGULAIRE 2 rouleaux MÉLA  1 SUCRE  2 cuillères à soupe PÉPITES DE CHOCOLAT  qb NOIX HACHÉES qb ...

    POLLO IN SALSA DELLA NONNA

    Ingredienti: 1 pollo tritato 1 testa d’aglio 1 cipolla 1 bicchiere di vino bianco Un pizzico di stecca di cannella ...

    METTERE 1 SACCHETTO DI PLASTICA NELLA SCOPA: IL PAVIMENTO NON SARÀ PIÙ COME PRIMA

    METTERE 1 SACCHETTO DI PLASTICA NELLA SCOPA: IL PAVIMENTO NON SARÀ PIÙ COME PRIMA 🧹 Il trucco del sacchetto di ...

    Torta Rovesciata Croccantino: Un Capolavoro Dolce e Croccante

    Procedimento: Preparare il croccantino: In una pentola, sciogli il burro con lo zucchero e il miele a fuoco basso. Quando ...

    Leave a Comment