Qualche giorno fa, una donna che lavora nel settore delle pulizie da oltre 30 anni mi ha insegnato un piccolo trucco. Il pavimento pulito in questo modo sarà pulitissimo e non si impolvererà facilmente.
Molti dicono che il pavimento si riempie di polvere e emana un cattivo odore dopo la pulizia. Soprattutto d’estate, se il pavimento non viene pulito correttamente, si diffonde un odore sgradevole e caratteristico in ogni stanza, molto sgradevole.
Ho appena scoperto questo ottimo metodo per pulire i pavimenti. Qualche giorno fa, una donna delle pulizie che lavora in questo settore da oltre 30 anni mi ha insegnato un piccolo trucco. Il pavimento pulito in questo modo sarà pulitissimo e non si accumulerà facilmente polvere.
La prima cosa da fare prima di pulire il pavimento è spazzarlo. Perché se la casa è sporca, è molto difficile pulirla.
Poi, metti questi ingredienti nella bacinella/secchio d’acqua per pulire il pavimento:
– Metti un po’ di sale nell’acqua. Il sale può asciugare rapidamente il pavimento e può anche agire come disinfettante e sterilizzante.
– Aggiungi qualche goccia di detersivo per piatti, poiché il suo potere sgrassante è molto forte. Se sul pavimento si è rovesciato olio da cucina o cibo, il detersivo per piatti rimuoverà queste macchie di grasso, rendendo il pavimento più pulito.
– Versare un po’ di aceto bianco o succo di limone nel secchio d’acqua, avrà l’effetto di ammorbidire le macchie, rendendo più facile la pulizia del pavimento che sarà più pulito.


Yo Make również polubił
Polpette di tonno e crema di formaggio: un’alternativa veloce e gustosa alle solite polpette!
una ricetta davvero appetitosa e facile da preparare
Patate facili e sostanziose con spinaci e uova: una ricetta confortante per la cena
Focaccia pugliese: la ricetta fatta in casa per renderla morbida e gustosa