Questa pianta uccide l’86% delle cellule del cancro ai polmoni

Il cancro ai polmoni resta una delle principali cause di morte per cancro, mietendo più vittime dei tumori al colon, al seno e al pancreas messi insieme.

Circa il 75-80% di tutti i casi di cancro al polmone sono classificati come tumori bronchiali non a piccole cellule. Secondo una ricerca pubblicata su PubMed, il prezzemolo sembra avere un potenziale nel combattere questa malattia mortale. La chiave sta in un composto chiamato apigenina, che è stato scoperto essere in grado di distruggere fino all’86% delle cellule tumorali.

Altri alimenti ricchi di apigenina includono sedano, cipolle, arance, origano, coriandolo, camomilla, vino rosso e carciofi. Tuttavia, il prezzemolo contiene la più alta concentrazione di questo composto, rendendolo la fonte più raccomandata nella prevenzione del cancro o come supporto al trattamento.

Per i PASSAGGI COMPLETI della cottura, vai alla pagina successiva o apri il pulsante (>) e non dimenticare di CONDIVIDERE con i tuoi amici di Facebook

vedere il seguito alla pagina successiva

Yo Make również polubił

SALSA TONNATA

150g di tonno sott’olio 50g di capperi 2 uova sode 2 filetti di acciuga Succo di limone 1 1/2 bicchiere ...

Deliziose palline speculoos preparate in 2 minuti

ingredienti 250 g di biscotti speculoos buccia grattugiata di 1 arancia biologica 200 g di crema di arachidi 200 g ...

Frittelle di tonno e patate con salsa allo yogurt greco

Ingredienti: Per le frittelle: 500 g di patate, sbucciate e tagliate a cubetti 1 scatoletta di tonno, sgocciolata 1 cipolla, ...

Crocchette di patate: veloci, gustose e perfette per un pranzo sfizioso

INGREDIENTI 1 kg (2 libbre) di patate60 g (¼ di tazza) di parmigiano grattugiato¼ di cucchiainodi noce moscata 5 g ...

Leave a Comment