Il Kutaby è un autentico piatto della cucina azera che piacerà senza dubbio a tutti.
Queste gustose focaccine possono essere preparate con una varietà di condimenti a tua scelta, ma oggi andremo con formaggio ed erbe aromatiche. I Qutab sono facili da preparare e il risultato ti piacerà sicuramente. Prova a preparare queste deliziose focacce usando la nostra ricetta e regala ai tuoi cari un piatto delizioso.

Processo di cottura:
Per prima cosa impastare l’impasto, mescolando tutti gli ingredienti necessari fino ad ottenere una massa omogenea. Con l’impasto preparato formiamo una palla, che poi copriamo con pellicola trasparente e lasciamo in infusione per un’ora.
A questo punto tritare finemente le verdure e grattugiare la mozzarella su una grattugia grossa, aggiungere sale a piacere e un pizzico di paprika affumicata. Sciogliere il burro in una casseruola. Versare qualche cucchiaio di burro fuso nella massa di formaggio verde e mescolare bene il tutto.
Poi stendete la pasta sottilmente con il mattarello, aggiungendo farina se necessario in modo che la pasta non si attacchi. Disporre il ripieno su una metà dell’impasto e coprire con l’altra metà. Tagliare l’impasto in eccesso e friggere i kutab in una padella asciutta su entrambi i lati fino a doratura.

Ungere le torte finite con burro fuso, coprire con pellicola e lasciare agire per un po’ in modo che il burro venga assorbito.


Yo Make również polubił
La ricetta della limonata perfetta senza zucchero
Dolce Nuvola: La Magia delle Meringhe in una Ricetta Irresistibile
Un dessert veloce e delizioso preparato con 3 ingredienti
Torta nuvola di pistacchio – Un dessert leggero e arioso!