Procedura:
Per la salsa, scaldare una pentola con l’olio d’oliva a fuoco medio e soffriggere la cipolla e l’aglio fino a doratura. Aggiungere il pollo, il brodo di pollo, il pomodoro, la salsa, il sale, il basilico e cuocere per 5 minuti. Spegnere e mettere da parte Condire le melanzane con sale Scaldare una padella antiaderente con l’olio d’oliva, a fuoco medio, e friggere le fette di melanzane fino a doratura.
Togliere e mettere da parte in una pirofila media refrattaria, mettere un po’ di salsa e fare degli strati di melanzane, carote, salsa e mozzarella, terminando con salsa e mozzarella. Cospargere con il parmigiano e mettere in forno medio preriscaldato per 20 minuti o fino a doratura.
Serve immediatamente.
lasagne semplici
Di cosa hai bisogno
Seleziona tutto
1 libbra carne di manzo macinata
2 tazze e 1/2 di mozzarella KRAFT grattugiata e parzialmente scremata a bassa umidità, divisa
1 contenitore (15 once) di ricotta scremata con parte naturale POLLY-O
1/2 tazza di parmigiano grattugiato KRAFT, diviso
1/4 tazza di prezzemolo fresco, tritato
1 uovo sbattuto
1 tazza d’acqua
facciamolo
1
Scaldare il forno a 350 ° F.
2
Rosolare la carne macinata in una padella ampia. Nel frattempo, mescolare bene 1-1/4 tazza di mozzarella, ricotta, 1/4 tazza di parmigiano, prezzemolo e uovo.
3
Scolare la carne; rimetterlo nella padella. Aggiungi la salsa per gli spaghetti. Aggiungi acqua al barattolo di salsa vuoto; Metti il coperchio e agita bene. Versatelo sul composto di carne e mescolate fino ad ottenere un composto ben amalgamato. Distribuire 1 tazza di ragù sul fondo di una teglia da 13×9 pollici. Stratificare 3 fogli di pasta per lasagne, 1/3 di composto di ricotta e 1 tazza di ragù. Ripeti gli strati altre 2 volte. Ricoprire con le fette, la salsa ed i formaggi rimasti. Coprire con un foglio di alluminio spruzzato con spray da cucina.
4
Cuocere per 1 ora o finché non sarà completamente riscaldato, rimuovendo la pellicola dopo 45 minuti. Lascia riposare per 15 min. prima di tagliarlo per servirlo.


Yo Make również polubił
COME COLTIVARE IL SEDANO IN CASA DAGLI SCARTI – NON C’È BISOGNO DEL GIARDINO
Peperoni Ripieni con un Segreto: Deliziosi e Irresistibili!
1 cucchiaio direttamente nel vaso e la mia povera pianta è rifiorita splendidamente: ecco la ricetta che l’ha salvata!
Euphorbia Hirta: una pianta dalle molteplici virtù