Inumidire un asciugamano con aceto bianco e strofinarlo sulle macchie visibili. Ricordatevi di non esercitare troppa pressione e assicuratevi che la stanza sia ben ventilata.
3. Pulire con acqua e detersivo
Strofinatelo nuovamente con acqua e un detergente delicato. Aiuta a rimuovere lo sporco più in profondità e ad eliminare il forte odore di aceto. Utilizzare piccole quantità di detersivo e acqua per evitare di danneggiare il tessuto.
4. Lasciare asciugare bene
Molte persone usano prima un asciugacapelli, ma l’opzione migliore è lasciar asciugare i capelli naturalmente. Aprite le finestre e assicuratevi che il divano riceva la giusta circolazione d’aria.
Attenzione: il metodo sopra descritto può essere applicato solo a divani e poltrone in tessuto o microfibra, non a divani in pelle.
Importante: questo sito web non fornisce consigli medici né suggerisce l’uso di tecniche per trattare problemi fisici che richiedono un consulto medico. Se decidete di utilizzare le informazioni contenute in questo sito web, non ci assumiamo alcuna responsabilità al riguardo. Lo scopo del sito è quello di essere esemplificativo e non ammonitore o didattico.


Yo Make również polubił
Dolce Magia con Due Ingredienti: Semplicità e Gusto in un Batter d’Occhio
Migliaccio (torta di semola e ricotta)
Questo pane al formaggio è tutto ciò che ami: caldo, soffice e pieno di formaggio fuso. Perfette per zuppe, insalate o come spuntino appena sfornate!
La ricetta del dolce francese con latte e miele: semplice, delizioso e adatto alla dieta