Come fare il Fiambre tedesco

In una ciotola versate le 4 uova, il latte e l’olio e sbattete delicatamente. Una volta amalgamati questi ingredienti, aggiungete poco alla volta la farina di frumento e sbattete finché la farina non si sarà incorporata molto bene al composto, aggiungete un pizzico di sale e poi lasciate riposare per qualche minuto.

Preriscaldate la padella e versate un po’ di burro o olio, poi versate il composto per fare le frittelle, fatene più o meno quattro o quante ne riuscite a gestire con il composto. Una volta pronte le frittelle, arriva la parte più bella: assemblare le Fiambre tedesche.

Disponete una frittella su un piatto piano, spalmatela con la maionese e la salsa di pomodoro, aggiungete qualche fetta di pomodoro, qualche foglia di lattuga, qualche fetta di prosciutto e altre fette di formaggio, quindi adagiatevi sopra una frittella e ripetete l’operazione precedente fino ad adagiare la frittella. l’ultima frittella.
Infine, tagliato in 4 porzioni, potrete decorare ciascuna porzione con qualche oliva, salsa e formaggio grattugiato sopra il Fiambre tedesco e il gioco è fatto! Non ci resta che assaggiare questa magnifica ricetta. Puoi degustarlo tra amici e familiari in quegli incontri speciali in cui la cosa più importante è condividere con i nostri cari.

vedere il seguito alla pagina successiva

Yo Make również polubił

Spanakopita: la ricetta semplice e gustosa per fare la torta di spinaci alla greca

Suggerimenti per la torta di spinaci greca La pasta fillo può essere molto complicata, quindi maneggiala con molta attenzione. Se utilizzate la ...

(no title)

In una ciotola mettiamo 3 uova, 100 g di zucchero e sbattiamo con una frusta manuale fino ad ottenere un ...

Polpette Ripiene Di Mozzarella Al Forno

Disporre la griglia nel fondo per 1/3 del forno. Preriscaldare il forno a 400 gradi. In una ciotola capiente, unisci ...

Casseruola di Pollo Cremoso con Pasta e Broccoli: Il Comfort Food Perfetto per Tutta la Famiglia

Cuocere il pollo Scalda l’olio in una padella ampia. Aggiungi la cipolla e l’aglio tritati e fai rosolare per 2-3 ...

Leave a Comment