Le virtù della curcuma
La curcuma è utilizzata principalmente nelle cucine orientali e asiatiche. In occidente e per compensare il mancato utilizzo, è possibile consumare questa spezia in modo completamente diverso per ricevere tanti benefici quanto i nostri amici orientali. La curcuma è l’alleato numero uno della tua salute, aiuta a mantenere la tua giovinezza, a prevenire le malattie legate all’età e le malattie cardiovascolari. La curcuma aiuta il corpo a combattere lo stress e l’ansia e a rafforzare il sistema immunitario. Combatte anche il diabete e il morbo di Alzheimer.
Controindicazioni?
La curcuma è una spezia potente che non può essere consumata da tutti, consulta il nostro articolo sulla curcuma e le sue controindicazioni per essere sicuro di poter intraprendere una cura. Il limone non è raccomandato per le persone con bruciore di stomaco e ulcere gastriche, disturbi renali e biliari, nonché allergie agli agrumi.
Un consumo eccessivo di limone può causare demineralizzazione e decalcificazione delle ossa. Non è consigliabile lavarsi i denti subito dopo aver consumato il succo di limone, poiché potrebbe danneggiare lo smalto dei denti.


Yo Make również polubił
Polpette di Patate con Salsa ai Funghi
Ghirlande Flessibili Fatte in Casa con un Pizzico di Burro: Un Dolce Perfetto!
TORTA AL FRUTTO DELLA PASSIONE
“Cavolo come il tacchino: una ricetta sorprendente e deliziosa!”