Che buoni! Il mio nipotino super schizzinoso ne è andato matto!

1. Inizia preriscaldando il forno a 375 gradi Fahrenheit e ungi leggermente una teglia da forno o cospargila con un filo di farina di mais o farina.
2. Stendi l’impasto della pizza su una superficie leggermente infarinata fino a ottenere uno spessore di circa 1/4 di pollice. Se la nostalgia ti colpisce e ti ritrovi a soffiare un po’ di farina dalle mani come una nevicata, lo stai facendo bene.
3. Distribuisci la salsa per pizza sull’impasto, lasciando un piccolo bordo attorno ai bordi per evitare di sporcare.
4. Cospargi uniformemente la mozzarella grattugiata sulla salsa e aggiungi il salame piccante tritato, insieme a qualsiasi altro condimento che il tuo cuore desideri. 5.
Arrotolare con cura l’impasto in un rotolo, partendo dal lato lungo. Dovrebbe ricordarti di arrotolare un rotolo di gelatina fatto in casa.
6. Taglia il rotolo in sezioni da 1 pollice e posiziona ogni rotolo con il lato tagliato verso il basso sulla teglia da forno preparata. Dagli una pacca, come se augurassi a una trapunta molto amata di trovare il suo posto finale.
7. Mescola il burro fuso con un pizzico di aglio in polvere e condimento italiano: spennella questo composto sui panini per ottenere una glassa dorata come l’autunno del Midwest.
8. Cuoci in forno preriscaldato per circa 15-20 minuti, finché non si saranno gonfiati e saranno diventati di un bel marrone dorato.
Varianti e suggerimenti:
ora, per un tocco in più, puoi sostituire il salame piccante con salsiccia cotta o aggiungere una manciata di peperoni verdi e cipolle a cubetti per un po’ di croccantezza e morso. E se hai voglia di un po’ di avventura, una spolverata di peperoncino rosso tritato all’interno di quei panini aggiungerà un tocco più piccante di un pomeriggio di metà luglio.
Una cosa che i miei anni di cucina mi hanno insegnato è che il miglior strumento in cucina è un pizzico di creatività, quindi non aver paura di giocare con sapori e ripieni. Avvolgi questi panini con amore e voilà, un boccone delizioso che sicuramente radunerà le persone intorno al tavolo più velocemente di una chiamata per la cena. Buona cottura, cari

vedere il seguito alla pagina successiva

Yo Make również polubił

“Frittelle di Kefir Morbide Come Nuvole”

Suggerimenti per servire e conservare Servire: Le frittelle sono deliziose appena fatte, servite con una spolverata di zucchero a velo ...

Non buttare via le scatolette di tonno, valgono il loro peso in oro in casa: come riutilizzarle

Sai come potresti usarli in modo intelligente? Te lo diciamo subito. Quindi aspetta prima di buttarli nella spazzatura. Le idee ...

Ricetta delle palline di avena e datteri

1. Preparare gli ingredienti: Se i datteri sono secchi, immergeteli in acqua tiepida per 10 minuti per ammorbidirli, quindi scolateli ...

Irresistibili patate fritte al formaggio! Una ricetta imperdibile con ingredienti comuni!

Istruzioni: Lessare le patate in acqua salata finché non diventano tenere. Scolatele e fatele raffreddare leggermente. Preriscaldare il forno a ...

Leave a Comment