Rotoli di pancake saporiti con ripieno cremoso di cavolo

Cuoci i pancake
Scalda una padella antiaderente a fuoco medio. Ungi leggermente con un po’ d’olio se necessario. Versa una piccola quantità di pastella nella padella, inclinando la padella per ricoprire uniformemente la superficie.
Cuoci per 1-2 minuti su ogni lato, o fino a quando il pancake non sarà dorato e si girerà facilmente. Trasferisci su un piatto e ripeti con la pastella rimanente. Metti da parte i pancake finiti.
Passaggio 2: prepara il ripieno di cavolo
Cuoci il cavolo
In una padella o pentola grande, scalda l’olio d’oliva a fuoco medio. Aggiungi la cipolla tritata e cuoci fino a quando non diventa traslucida. Aggiungi l’aglio tritato e fai rosolare fino a quando non sarà profumato.
Aggiungi il cavolo tritato nella padella e cuoci, mescolando di tanto in tanto, fino a quando non si ammorbidisce. Condire e aggiungere la panna

Condire con sale, pepe nero e paprika affumicata (se utilizzata). Aggiungere gradualmente la panna e lasciar sobbollire finché il composto non diventa cremoso e denso. Togliere dal fuoco.
Fase 3: assemblare i panini per pancake
Aggiungere il ripieno ai pancake
Stendere un pancake e versare una generosa quantità di ripieno di cavolo lungo un lato del pancake.
Arrotolare
Arrotolare con cura il pancake attorno al ripieno. Ripetere con i pancake e il ripieno rimanenti.
Friggere leggermente i panini
In una padella pulita, scaldare una piccola quantità di burro a fuoco medio. Disporre i panini per pancake ripieni con la cucitura rivolta verso il basso e cuocere finché non sono dorati e croccanti su entrambi i lati.
Fase 4: servire
Tagliare ogni panino per pancake a metà se lo si desidera e servire caldo. Guarnire con erbe fresche per un sapore aggiunto.

vedere il seguito alla pagina successiva

Yo Make również polubił

Banane fritte: la ricetta per uno spuntino originale e tutto da provare

Ingredienti: 10 mini banane (o grandi tagliate a pezzetti) 2 uova Farina Pangrattato Olio per friggere Indicazioni: Pelez les bananes ...

La chiamiamo la “Casseruola degli abbracci delle feste”: è così calda e golosa che la preparerai anche ben oltre dicembre!

6 patate rosse medie, sbucciate e tagliate a cubetti 1 tazza di panna acida 1 tazza di salsa ranch 1 ...

La maggior parte delle persone non ne ha idea quando si tratta di questo

11. Meloni: quando conservare in frigorifero e quando no. I meloni interi devono essere conservati a temperatura ambiente per consentire ...

Frittelle di zucchine e mozzarella: impossibile resistere a questa ricetta

Ingredienti: Impasto: 250 g di farina 1 cucchiaino di lievito 1 cucchiaio di zucchero 1/2 cucchiaino di sale 125 ml ...

Leave a Comment