Langos all’aglio: una delizia culinaria ungherese


3. Dividi l’impasto in 6 pezzi, forma delle palline e tirale a mano per formare delle focacce sottili, assicurandoti che il bordo sia un po’ più spesso del centro. Scalda l’olio in una padella antiaderente e friggi i Lángos per circa 2-3 minuti per lato fino a quando non saranno dorati.
4. Metti la crème fraîche in una ciotola, mescola fino a ottenere un composto liscio e condisci con un po’ di sale. Infine, per l’olio all’aglio, sbucciate l’aglio, premetelo in una piccola ciotola e versateci un po’ di olio. Grattugiate il formaggio. Servite i Lángos il più caldi possibile. Semplicemente spalmateli con olio all’aglio e crème fraîche e cospargeteli di formaggio grattugiato. Delizioso!

Con ogni boccone di Lángos croccante e all’aglio, ti imbarchi in un viaggio culinario nella cucina ungherese. Questo piatto semplice ma gustoso non è solo una delizia per il palato, ma anche un modo meraviglioso per stupire amici e parenti. Goditi il ​​tuo pasto e divertiti a cucinarlo!

vedere il seguito alla pagina successiva

Yo Make również polubił

Involtini di melanzane saporiti: una rivisitazione gustosa di un piatto classico

Versione vegana: sostituisci ricotta e parmigiano con alternative vegetali e assicurati che la salsa marinara sia senza latticini. Un tocco ...

Il consiglio intelligente dello chef per sbucciare alla perfezione le uova sode

Sei curioso di sapere come creare quel piccolo foro nel guscio dell’uovo senza romperlo in pezzi? Stai tranquillo, non saranno ...

Ricetta per torte fatte in casa

Fase 5: Cuocere la torta Preriscalda il forno a 375°F (190°C) . Spennella la crosta con un uovo sbattuto (1 ...

POLLO A STRISCE CON VERDURE 😋

Ingredienti: Sesamo aglio tritato finemente ½ tazza di radici cinesi ½ tazza di broccoli a dadini ½ tazza di carote ...

Leave a Comment