Langos all’aglio: una delizia culinaria ungherese


3. Dividi l’impasto in 6 pezzi, forma delle palline e tirale a mano per formare delle focacce sottili, assicurandoti che il bordo sia un po’ più spesso del centro. Scalda l’olio in una padella antiaderente e friggi i Lángos per circa 2-3 minuti per lato fino a quando non saranno dorati.
4. Metti la crème fraîche in una ciotola, mescola fino a ottenere un composto liscio e condisci con un po’ di sale. Infine, per l’olio all’aglio, sbucciate l’aglio, premetelo in una piccola ciotola e versateci un po’ di olio. Grattugiate il formaggio. Servite i Lángos il più caldi possibile. Semplicemente spalmateli con olio all’aglio e crème fraîche e cospargeteli di formaggio grattugiato. Delizioso!

Con ogni boccone di Lángos croccante e all’aglio, ti imbarchi in un viaggio culinario nella cucina ungherese. Questo piatto semplice ma gustoso non è solo una delizia per il palato, ma anche un modo meraviglioso per stupire amici e parenti. Goditi il ​​tuo pasto e divertiti a cucinarlo!

vedere il seguito alla pagina successiva

Yo Make również polubił

(no title)

In una ciotola mettiamo 3 uova, 100 g di zucchero e sbattiamo con una frusta manuale fino ad ottenere un ...

Come far crescere un albero di albicocco dal seme: guida passo passo

Sacchetto di plastica richiudibile Vaso con buon drenaggio Terriccio universale Pazienza (tanta!) Come germinare il seme di albicocco 1. Estrai ...

Torta Nuvola allo Yogurt: la ricetta del dolce super soffice e irresistibile

Preparazione Preparare gli ingredienti: Inizia preriscaldando il forno a 180°C (350°F). Imburra e infarina una tortiera (diametro 22-24 cm) oppure ...

Come fare le conserve sott’aceto Ricetta per tutti i tipi di verdure!

ingredienti 1 tazza d’acqua 1 tazza di aceto 8 foglie di alloro 10 peperoni neri interi 6 chiodi di garofano ...

Leave a Comment