Passo 1
In una grande ciotola, unisci la farina, lo zucchero, lo zucchero vanigliato, il lievito secco, il latte, l’uovo, il burro e un pizzico di sale. Mescola finché l’impasto non inizia a prendere forma. Una volta che inizia a formarsi, impastalo con le mani per qualche minuto finché non ottieni un impasto compatto e liscio. Copri l’impasto con pellicola trasparente e lascialo lievitare per circa 2 ore, o finché non raddoppia di volume.
Passo 2
In una piccola ciotola, unisci lo zucchero con la scorza di arancia e limone. Mescola bene per assicurarti che la scorza si infonda con lo zucchero per una rinfrescante fragranza agrumata.
Passo 3
Una volta lievitato l’impasto, trasferiscilo sul piano di lavoro e stendilo in una forma rettangolare. Distribuisci uniformemente il composto di zucchero e scorza di agrumi sull’impasto. Quindi, arrotolalo stretto come un tronco e taglialo a fette.
Passo 4
Scaldate un po’ di olio in una padella e friggete le fette di pasta in più riprese finché non diventano dorate su entrambi i lati. Assicuratevi di tenerle d’occhio, a nessuno piacciono le frittelle bruciate.
Passo 5
Una volta che le frittelle saranno perfettamente dorate, sistematele su un piatto e avrete le vostre girelle all’arancia zuccherate, pronte per essere divorate.
Come realizzare i triangoli
Passo 6
Inizia grattugiando la scorza e il succo d’arancia in una ciotola. Aggiungi lo zucchero, lo zucchero vanigliato, il latte, la farina e il lievito. Mescola tutto insieme finché l’impasto non inizia a formarsi. Impasta a mano finché non diventa un impasto compatto.


Yo Make również polubił
Frittelle di tonno e patate con salsa allo yogurt greco
“Melanzane Ripiene al Forno: Facili e Deliziose”
Torta Magica in 5 Minuti: Il Dolce Soffice Che Si Scioglie in Bocca
Crostata Filo Di Ricotta E Crème Fraîche