“Caramelle al Latte al Forno: Morbide, Gustose e Fatte in Casa!”

  • Aggiungere il burro: A questo punto, aggiungi il burro e mescola finché non si sarà completamente sciolto. La miscela dovrà risultare lucida e vellutata.
  • Formare le caramelle: Versa il composto su una superficie piana e ben oliata, come una teglia rivestita di carta da forno o una superficie di marmo. Lascia raffreddare leggermente, ma ancora caldo, taglia delle piccole porzioni e modellale a forma di caramelle (puoi farle della forma che preferisci, ad esempio piccole palline o rettangolini).
  • Raffreddamento e riposo: Lascia raffreddare le caramelle completamente prima di gustarle. Più riposano, più saranno morbide.
  • Suggerimenti per servire e conservare

    • Servire: Queste caramelle al latte sono perfette da gustare come snack dolce in qualsiasi momento della giornata. Puoi anche utilizzarle come dolcetti per una festa o per accompagnare una tazza di tè o caffè.
    • Conservare: Conserva le caramelle in un contenitore ermetico a temperatura ambiente per 4-5 giorni. Se vuoi mantenerle ancora più fresche, puoi anche conservarle in frigorifero.
      vedere il seguito alla pagina successiva

    Yo Make również polubił

    Trasforma le barbabietole in una bevanda deliziosamente nutriente con questa semplice ricetta

    Benefici del latte di barbabietola Stimola la circolazione: le barbabietole sono ricche di nitrati, che favoriscono la circolazione sanguigna e la ...

    È stato perfetto! Anche la mia famiglia ha divorato gli avanzi!

    Fa da 4 a 6 porzioni La ricetta prevede quattro petti di pollo disossati e senza pelle. – Un cucchiaino ...

    Magnifico!! 2 cucchiai possono contenere tantissimi fiori (qualsiasi pianta)

    L’uso regolare di farina d’ossa può migliorare significativamente le probabilità di una fioritura sana e costante, soprattutto nelle piante che ...

    Il dolce francese preparato con solo 1 tazza di latte e 2 mele

    Preparazione Sbucciare e tagliare le mele a cubetti o a fettine sottili secondo le vostre preferenze. Mettili da parte per ...

    Leave a Comment