Torta al Caffè che Si Scioglie in Bocca: Il Dolce Perfetto per gli Amanti del Caffè!

Varianti

  • Aggiunta di cioccolato: Per un tocco ancora più goloso, puoi aggiungere delle gocce di cioccolato nell’impasto della torta.
  • Torta al caffè senza mascarpone: Se preferisci una versione più leggera, puoi sostituire il mascarpone con della ricotta o yogurt greco per una crema meno calorica.
  • Versione senza uova: Per una versione senza uova, puoi sostituire l’uovo con 100 g di banana schiacciata o un altro sostituto vegano.

FAQ

  1. Posso usare il caffè liquido al posto del caffè solubile? Sì, puoi usare 30 ml di caffè espresso in sostituzione del caffè solubile per un sapore più ricco.
  2. Posso fare la torta al caffè senza crema al mascarpone? Certo, la torta è deliziosa anche senza la crema al mascarpone! Puoi semplicemente spolverarla con zucchero a velo o cacao per un tocco semplice ma goloso.
  3. Posso congelare questa torta? Sì, puoi congelare la torta senza la crema al mascarpone. La crema è meglio aggiungerla prima di servire.

Tempo di preparazione: 10 minuti | Tempo di cottura: 30-35 minuti | Tempo totale: 45 minuti | Kcal: 280 per porzione | Porzioni: 8

vedere il seguito alla pagina successiva

Yo Make również polubił

Piadine Veloci per la Colazione: Deliziose e Pronte in Pochi Minuti!

Varianti Piadine senza ripieno: Se preferisci, puoi omettere il ripieno e preparare piadine semplici da farcire successivamente. Aromatizzate: Aggiungi spezie ...

Baguette Ripiene di Prosciutto e Mozzarella: Una Delizia per Tutta la Famiglia

3. Prepara il condimento In una ciotola, mescola il burro fuso con lo spicchio d’aglio schiacciato (se lo utilizzi). Spennella ...

Cavolo e Uova per Colazione: Una Ricetta Facile e Deliziosa!

Suggerimenti per Servire e Conservare Servire: Puoi arricchire il piatto con formaggio grattugiato o una spolverata di semi di sesamo ...

Portauova con Prosciutto e Formaggio: Eleganza e Gusto in un Piatto Semplice

Affetta il prosciutto in strisce sottili e mettilo da parte. Taglia le uova a metà nel senso della lunghezza e ...

Leave a Comment