Creamy Alfredo Lasagna Soup: La Zuppa Cremosa e Comfortante che Ti Stupirà!

  • Unire i liquidi:
    Aggiungi il brodo di pollo o vegetale e la passata di pomodoro, mescolando bene per amalgamare gli ingredienti. Porta a ebollizione, quindi abbassa la fiamma e lascia cuocere a fuoco lento per 10 minuti, mescolando di tanto in tanto.
  • Aggiungere la pasta:
    Aggiungi la pasta spezzata nella zuppa e cuoci per circa 10-12 minuti, o fino a quando la pasta non è al dente. Se necessario, aggiungi un po’ di acqua o brodo per mantenere la zuppa morbida e cremosa.
  • Preparare la crema Alfredo:
    In una ciotola separata, mescola la panna da cucina con il formaggio cremoso e il parmigiano grattugiato fino a ottenere una consistenza liscia. Aggiungi questa crema nella pentola con la zuppa e mescola bene fino a che la zuppa diventa vellutata e cremosa.
  • Servire:
    Continua a mescolare la zuppa fino a che il formaggio non si scioglie completamente e la zuppa è ben amalgamata. Regola di sale e pepe a piacere. Servi la zuppa calda, guarnendo con basilico fresco o un’altra spolverata di parmigiano, se lo desideri.
  • Suggerimenti per servire e conservare

    • Servire: La Creamy Alfredo Lasagna Soup è perfetta da servire con una fetta di pane croccante o grissini per raccogliere la crema della zuppa. Può anche essere accompagnata da una fresca insalata verde per un pasto bilanciato.
    • Conservare: Puoi conservare la zuppa in frigorifero per 3-4 giorni. Per riscaldarla, basta aggiungere un po’ di brodo o acqua, mescolando fino a ottenere la consistenza desiderata.
      vedere il seguito alla pagina successiva

    Yo Make również polubił

    Migliora il tuo gioco del riso: il segreto per un riso saporito e lussuoso

    Come cucinare il riso perfetto Per ottenere ogni volta un riso perfetto, segui questi semplici passaggi: Sciacquare il riso: prima ...

    Il dolce francese preparato con solo 1 tazza di latte e 2 mele

    Preparazione Sbucciare e tagliare le mele a cubetti o a fettine sottili secondo le vostre preferenze. Mettili da parte per ...

    Ricetta del chili di Wendy

    4 Come preparare la ricetta del chili di Wendy In una padella capiente, rosolate la carne macinata. Scolatela dal grasso ...

    Crema pasticciera all’arancia senza latte: ricetta facile e profumata

    Preparazione Scalda la bevanda vegetale in un pentolino insieme alla scorza d’arancia (solo la parte arancione, evita il bianco che ...

    Leave a Comment